Fiera Radioamatore, grazie alla sponsorizzazione di ATA INFORMATICA SNC, apre le porte al Proximity Marketing, modalità moderna e alternativa alla distribuzione classica di volantini pubblicitari cartacei.
Attraverso apparati evoluti si interagisce con individui che si trovano in prossimità di un’area e di un dispositivo Mobile con il quale sia possibile instaurare una comunicazione (wifi, bluetooth, NFC, etc): in cambio di navigazione gratuita via wifi si chiede all’utente di fare una piccola “call to action” e quindi accedere al proprio account e/o social network, sia esso Facebook o Google.
Effettuato il login, Il cliente riceve informazioni dall’ente fieristico, le condivide automaticamente attraverso un post sul proprio diario e, quindi, diventa veicolo di condivisione delle informazioni verso terzi. Allo stesso tempo, la gestione del sistema consente alla fiera di conoscere i propri partecipanti attraverso delle statistiche ed analisi accessibili dal pannello di controllo del’impianto. In poche parole un sistema avanzato di marketing digitale efficace, semplice e conveniente da entrambe le parti.
ATA INFORMATICA e Pordenone Fiere S.P.A. vi aspettano al padiglione 5 della fiera del Radioamatore e Car Hifi il 23 e 24 Aprile 2016.