Mercatino d'epoca

Mercatino Primaverile del Radioamatore, Hifi d’epoca

Un’occasione di scambio e confronto tra collezionisti e appassionati unica nel panorama delle fiere italiane. Qui è possibile acquistare direttamente da privati collezionisti: vecchie apparecchiature per radioamatori, pezzi di ricambio, antenne e componenti, vecchie radio, grammofoni e hi-fi di ogni epoca e stile.

Dopo il successo delle precedenti edizioni di “Radio2” arriva il “Mercatino Primaverile del Radioamatore, Hifi d’epoca”, in programma in questa edizione della fiera Radioamatore alla Fiera di Pordenone.

Questo iniziativa offrirà la possibilità ai Radioamatori, ai Collezionisti, alle Sezioni ARI ed ai Club CB di poter scambiare e commercializzare i loro pezzi usati e d’epoca, nei settori radioamatoriale, delle radio d’epoca e dell’hi-fi d’epoca, a prezzi di partecipazione molto contenuti.

In contemporanea con Radioamatore, con tante occasioni per fare acquisti anche di ricambi e accessori.

La nuova manifestazione di Pordenone Fiere dedicata ai motori d’epoca: auto, moto, imbarcazioni, aerei e molto altro, in contemporanea con Radioamatore

Per gli espositori

E’ prevista la possibilità di partecipare al “Mercatino del Radioamatore, Hifi d’epoca” anche per un solo giorno; pertanto nel modulo di partecipazione d richiedere al link sottostante è obbligatorio indicare se la partecipazione è prevista per una solo giornata o per entrambe, al fine di poter offrire una migliore organizzazione dell’Area tecnica.

Mercatino Radioamatore Pordenone Fiera 1 - Radioamatore Fiera 5
I numeri del multievento
0 mt
Banchi espositivi
0 +
Espositori
0 +
Visitatori
0
Padiglioni