Maratona di videogiochi alla Fiera di Pordenone

Maratona di videogiochi alla Fiera di Pordenone

Maratona di videogiochi alla Fiera di Pordenone

FROGBYTE LAN PARTY: 3 giorni, 24 ore su 24 per la grande sfida di Fiera del Radioamatore 2014

 

Una maratona di videogiochi all’interno di una grande area dedicata di 4.000 mq dove giocare, conoscersi, vivere insieme 3 giorni, 24 ore su 24 e magari sfidare i campioni con i record imbattuti, fianco a fianco. Questo è il FROGBYTE LAN PARTY di Pordenone Fiere.

Durante la prossima edizione di Fiera del Radioamatore in programma alla Fiera di Pordenone il 25-26-27 Aprile 2014 dalle 14.30 del 25 aprile alle 18.00 del 27 aprile, per 3 giorni,24 ore su 24, senza interruzioni, giorno e notte si potrà giocare ai videogiochi più nuovi e coinvolgenti. Il grande evento si svolgerà all’interno del padiglione 1 dove saranno disponibili 200 postazioni, una zona dormitorio e aree ristoro.

Per partecipare è necessario avere compiuto 18 anni, iscriversi on line (www.frogbyte.it – frogbyte@afbp.it ) e presentarsi in fiera muniti di computer; per dare la possibilità ai visitatori di Radioamatore di provare l’esperienza del saranno comunque messi a disposizione postazioni pc di cortesia.

Il LAN Party  è organizzato dallo staff AFBP in collaborazione con Player’s Lair, FurLAN e VFVG Community: 3 associazioni e una community del Triveneto con esperienza decennale nella gestione di eventi di questo genere.

Un evento unico in Friuli Venezia Giulia che porta per la prima volta una non-stop di videogiochi lunga 3 giorni  in un grande area comune: un’esperienza che darà nuove sensazioni ai giocatori che di solito si sfidano on line e permetterà anche un confronto diretto per scambiarsi consigli ed esperienze. A fare da contorno la grande mostra mercato di Fiera del Radioamatore Hi-Fi Car che sarà aperta nei 9 padiglioni della  Fiera di Pordenone il 25,26,27 aprile dalle 9.00 alle 18.30.

Per iscrizioni, informazioni e contatti: http://www.frogbyte.it – frogbyte@afbp.it

www.radioamatorepordenone.it

 

 

Condividi:
Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram