Alcune attività e partecipanti dello stand di AD Solutions all’AppDays 2015.
Presentazione AD Solutions:
Siamo una squadra di sviluppatori mobile e web, determinati a conseguire gli obiettivi che vi siete prefissati. Non ci limitiamo alla semplice esecuzione, ma vi guidiamo in ogni fase del workflow del progetto. Combiniamo arte digitale e pensiero innovativo per offrire le migliori soluzioni all’utente.
Presentazione di MobileBridge®:
Facciamo dialogare in tempo reale più sistemi di lavoro, interscambiando informazioni provenienti da basi dati eterogenee, per incrementare la produttività della Work Force dentro e fuori l’azienda.
COME FUNZIONA? Elaboriamo informazioni provenienti da una sorgente, come un software gestionale, e le distribuiamo ai dispositivi mobili aziendali, così da renderle consultabili e modificabili da ciascuno in qualsiasi momento. Questo è MobileBridge®, un sistema che mette finalmente in relazione due mondi storicamente distanti.
Cubik.tv
Una piattaforma innovativa che sfrutta il carattere social e partecipativo del web e lo trasmette alla tv tradizionale. Ricca di contenuti, con novità ed esclusive Cubik.tv è disponibile su tutti i supporti. Ogni settimana Cubik.tv mette a disposizione degli utenti centinaia di contenuti interattivi on demand e in diretta streaming organizzati in sezioni tematiche per soddisfare gli interessi di tutti ed in grado di rispondere alle esigenze di interattività e dinamicità. (Terrà 1h di talk presso area talks il giorno Sabato 25/04 ore 15.30)
Interwind
Interwind, passione per l’eolico dal 2009. Interwind, leader nella tecnologica del micro eolico, dal 2009 ha sviluppato una piattaforma di prodotti ad alte prestazioni che rispondono alle principali esigenze di installazione in ambito domestico.
XDiscovery
Una realtà che opera nell’ambito di Knowledge mapping. L’obbiettivo fieristico della sua partecipazione è quello di rendere possibile a chiunque la fruizione di questa nuova metodologia di apprendimento, basata sull’esplorazione di mappe concettuali create sulla di un sistema di raccomandazione affidabile quale quello di Wikipedia. Attraverso l’app Learn Discovery gli utenti possono infatti esplorare mappe, aggiungerne di nuove e salvare quelle che hanno visitato per riutilizzarle poi in fase di ulteriori ricerche e/o studi.